Recensioni The White Trail

wt121

 

Ausilia Vistarini

Grazie a te Maurizio.Hai tracciato un giro davvero splendido!

 

Luca Bettinsoli:

Bellissimo! Non mi vengono in mente aggettivi migliori… Il passaggio col buio dagli omini di pietra è stato magico. La neve fresca ha reso il percorso lungo, difficile il giusto. La luna piena che si è fatta largo fra le nubi ci ha fatto compagnia nelle salite e nelle discese di questo giro che Maurizio ha tirato fuori dal cappello… Se avete voglia di vedere luoghi magici e di mettervi un pochino alla prova, SAVE THE DATE!!!

 

Ilaria Balzarotti:

Semplicemente grazie!

..The white trail..un’esperienza meravigliosa a fianco di una grande amica che l’ha resa ancora più speciale!..complimenti all’organizzatore Maurizio per aver studiato un percorso spettacolare per fat bike!!!!

 

Manlio Pasqualin

Evento sicuramente indimenticabile,nato dalla passione del grande Maurizio Deflorian rivolto a noi appassionati di neve montagne e Fat Bike,percorso impegnativo ma svoltosi in una cornice paesaggistica e meteorologica spettacolare, ho primeggiato nel percorso lungo e ciò mi da enorme soddisfazione ma il bello è esserci ed essere con gente favolosa! Grazie a te Maurizio x il procurato e continuato godimento, al prossimo White Trail

 

 

Marcello Corazza:

Un’esperienza fantastica che consiglio a tutti i biciclisti.. c’è un giro per ogni livello di preparazione.. E se non avete la fatbike si può noleggiare, ma fate attenzione : vi potreste divertire a tal punto da volerla comprare!

 

 

Luca Petrinka:

The White Trail…fatto!
60Km – 2100mt dislivello +
Grazie Maurizio Deflorian per la splendida traccia!

 

Paolo Colombo:

The White Trail percorso lungo 56km x 2100m
Grazie a Maurizio Deflorian per l’ideazione Marcello Negri, Cristian Tambalo e Gianluca per la partenza insieme, e a Giorgio Bene per aver condiviso 14h di fatica e soddisfazione su neve ghiaccio e fango

 

Nicola Orsini:

Grazie a tutti i partecipanti per la compagnia e a Maurizio per aver studiato un percorso perfetto!

 

Roberto De Maria:

Cosa posso dire? Giornata straordinaria con un giro che entra di diritto fra i più belli della mia vita e anche fra i più faticosi. Grazie Maurizio!

 

Masimo Gotti

come sempre ottimo organizzatore maurizio deflorian the white trail 18 bellissima avventura in fat bike,giornata stupenda,complimenti à tutti, sempre ottima organizzazione è stata una bella avventura!

Spettacolare esperienza memorabile,sia per il tracciato su neve sia per i panorami! complimenti à tutti e sopratutto à maurizio per saper organizzare tutto questo,bravo!!!!!!!

 

 

 

Simona Valente

Ci tenevo a dire che il White trail è stato fantastico, mi è piaciuto un sacco!!!Dopo 14 ore ho concluso il White trail percorso lungo….sono distrutta ma allo stesso tempo molto divertita. Maurizio ha reso questo trail molto spassoso, certi percorsi sono davvero simpatici. Inoltre il tutto è stato incorniciato da una giornata inaspettatamente soleggiata. Un grazie particolare a Stelio che ha rinunciato alle sue comodità per percorrere con me questi km sulla neve….. quanta fatica!! A presto Maurizio e grazie ancora per la meravigliosa giornata di ieri…..bravooooooo!!!

 

Stelio Rossi

The WhiteTrail: paradiso, purgatorio, inferno. Paradiso del giorno con un sole inaspettato che rifletteva sulla neve bianchissima dell’altopiano meranese e contornava le vette dolomitiche, chiare all’orizzonte, un gruppo di amici fat Bikers che si divertiva come bambini a rotolare nella neve. Purgatorio della decisione di farlo in giornata invece di ripartirlo su due giorni, poco dopo al tramonto con la fatica che si faceva sentire e consapevolezza che eravamo ancora lontani dall’arrivo. Inferno della notte con salite forse pedalabili ma infinite, discese per sentieri scoscesi innevati e non ben visibili che non lasciavano mollare il fiato, spesso trattenendo la bici a mano, stanchezza pesante. Gioia appannata all’arrivo accolti dagli amici pazienti. Magnifica Simona con cui ho condiviso tutto il percorso, magico e stregone Maurizio che l’ha ideato, Nicoletta e Antonello che ci hanno accolti all’arrivo, Fausto e Giorgio per la condivisione dell’ottimo b&b della sera prima.

 

Sabrina Pirovano

Prima volta in fatbike. Ho deciso di fare il percorso White trail che dire giornata super divertentissimo per chi ama la neve deve proprio provare questo sport un grazie enorme a Maurizio Deflorian come sempre ha scelto un itinerario fantastico grazie a tutti Fausto Seveso Giorgio Bene Simona Vln Stelio Rossi Edoardo Martelli Carlo Ubertino Massimo Gotti e tanti altri per la la compagnia una gran bella giornata in allegria.

tutto perfetto sole caldo neve percorso compagnia… divertimento assicurato grazie a Maurizio Deflorian giornata da ricordare

 

 

Nicoletta Scoizzato

Accidenti che esperienza memorabile!
Sono consapevole che rispetto a chi attraversa luoghi lontani ed inospitali sia poca cosa ma….quell’oretta sola soletta a spinta “fuori traccia” per ricongiungermi al “medio”…resterera’ un bel po’ nel mio cuore assieme alla trepidazione dell’attesa per chi ho nel cuore e per gli amici che percorrevano il lungo….che gioia accoglierli!
e…come dicono i giovvvani…Maurizio TOPPP!

 

Stefano Cousin Jerry Cailotto

Grazie a Maurizio Deflorian per aver tracciato questo fantastico percorso

 

Camilo Cienfuegos

Tutto veramente bello….nel mix che hai descritto alla perfezione …fino agli omini di pietra ho condiviso la traccia in compagnia di Mattia GS Biondani poi lui ha seguito il lungo …io il medio…ci salutiamo,un saluto vero!… da lì in poi in solitaria entrambi…per me è stato qualcosa di indimenticabile una sensazione mai provata in mix di avventura,incertezza,decisione,stupore,voglia di arrivare…boschi,neve, il silenzio totale ….nessuna traccia di fat-bike davanti a me…li il dubbio di aver sbagliato ma il GPS era in traccia dunque ho pensato “forse” sono il primo sul medio …allora via giù nei sottoboschi bellissimi e tecnici sui ciaspolati o tracce di escursionisti ….poi finalmente dopo gli ultimi 4 km di forestale che non ti molla un secondo ….eccomi alla fine della traccia …Gioia,felicità,Tutto perfetto meteo,neve,la mia fat ….grazie alla natura per quello che mi ha dato in queste 6 ore …..al prox anno sul lungo

 

Laura Ceccon

Un po’ di inconvenienti ma giornata galattica e percorso stupendo!
Grazie Maurizio, la tua organizzazione è sempre impeccabile

Il giorno dopo rimangono solo le cose belle… la compagnia del silenzio, lo spazio riempito di bianco, gli orizzonti lontani, gli incontri casuali con compagni d’avventura, la fatica che ti avvolge dolcemente… tutto stupendo!

 

Giorgio Roda:

le immagini sono sempre state il modo da me preferito per raccontare delle storie.
queste sono immagini che mi piacciono, sono immagini belle perchè questa è stata una storia bella.
un’altra bella storia in bicicletta, vissuta in parte assieme a buona compagnia e in parte in completa solitudine, avendo perciò l’opportunità di cogliere gli aspetti migliori di entrambe le situazioni.
ringrazio ancora Maurizio per la meravigliosa opportunità.
spero che a tutti gli altri partecipanti a questa faticosa avventura sia piaciuto questo percorso quanto è piaciuto a me; ringrazio particolarmente Ausilia e
Ilaria che mi hanno concesso l’onore e il piacere di fare parecchia strada insieme a loro (…loro malgrado…)
spero di incontrarvi di nuovo presto, tutti quanti !!

 

Gianluigi Bellantuoni (finisher skialp in neve fresca):

Ecco qualche foto di un White Trail che più white non poteva essere.
Veramente spettacolare e durissimo, 13 ore totali per 55km quasi interamente a battere traccia con tanta neve, nel primo pomeriggio pesante, mattina e sera la polverina che ci piace!
Complimenti a Maurizio Deflorian che non si smentisce mai nel tracciare splendidi trail white o green che siano, sempre

wt35